NICOLA MORELLO

Esperto di comunicazione e pubblicitario, ha firmato molte campagne di successo, avendo il privilegio di lavorare tra gli altri con Vittorio e Alessandro Gassman, Sharon Stone, Renzo Arbore, Silvester Stallone, Enzo Iachetti, Fiorello e Orso Maria Guerrini. Premiato con diversi riconoscimenti nazionali e internazionali, tra cui un Leone a Cannes, dopo essere stato direttore creativo di grandi Agenzie tra cui BGS e Armando Testa, ha scelto la libera consulenza. Il suo sito: nicolamorello.com. Profondamente innamorato del Torino, nonostante tutto continua a sperare di vederlo alzare nuovamente lo scudetto al cielo, come accadde in quel magico 16 maggio del 1976. Fosse anche nel 2076.







 

Prezzo: € 15,00

ISBN:978-88-98862-59-7

pagine 192


La religione granata

Miti, riti e ricordi di un'appartenenza

che va oltre lo sport.



di Nicola Morello





LA RELIGIONE GRANATA

Miti, riti e ricordi di un'appartenenza che va oltre lo sport.



di Nicola Morello



La storia di una fede incrollabile, attraversata da gioie e tragedie incise per sempre nei cuori granata. Gli dèi che l’hanno resa unica, compresi quelli che lo sono stati anche solo per un giorno, i demoni e gli inferni che l’hanno popolata, le cadute e le rinascite.

Un affresco che unisce, forse per la prima volta, tutto l’universo granata, dalla nascita ai giorni nostri. Leggerlo significa capire perché il Toro è molto più di una squadra di calcio. È, come disse Mondonico, la speranza in un mondo migliore...






Yume s.r.l. Sede legale e Uffici: Via Cuniberti 58, 10151 Torino

Tel. 011.014.3030 Fax 011.014.3031 info@yumebook.it P.Iva: 11039560013

Copyright © 2017 Yume

martedì 7 marzo ore 21

presentazione del libro di e con Nicola Morello edito da Yume
con Katia Bernacci, editore e Sergio Troiano, attore

Il Toro è una religione, per chi ha questa fede.Il libro racconta episodi e storie indimenticabili, entusiasmanti e tragiche, che attraversano il tempo per arrivare dritte al cuore, granata ovviamente.
Un affresco che unisce, forse per la prima volta, tutto l’universo granata, dalla nascita ai giorni nostri.Leggerlo significa capire perché il Toro è molto più di una squadra di calcio.

info 011 01403030 | info@yumebook.it

PRESENTAZIONE DEL LIBRO: