Carolina Invernizio

 

Il più grande mistero dell'Universo: ESISTONO ALTRE FORME DI VITA OLTRE A NOI?

Salite a bordo di un'astronave aliena e visitate il laboratorio dell'area 51, in un’esperienza unica al mondo. Per vedere il celebre alieno dell'autopsia di Roswell tanto controversa e discussa, conoscere i “grigi” ed i “rettiliani”, approfondire tutte le ipotesi…

Chi era Carolina Invernizio? Tacciata di essere una casalinga frustrata, emblema della letteratura popolare, in realtà è stata la prima giallista italiana, e ha partorito numerosi libri, sin dall'ultimo quarto dell'800, che sono stati tradotti in quasi 30 lingue.

La Yume edizioni da un anno a questa parte ha deciso di ripubblicare alcuni dei suoi grandi successi, in particolare per ricordare la figura dell'autrice e per sottolineare che le costruzioni complesse dei suoi libri, le vicende dei protagonisti, i continui colpi di scena, sono ancora oggi di grande attualità. Lo dimostra anche il successo di vendita dei primi libri ripubblicati, ai quali ne seguiranno altri, in un avvicinamento costante alla figura di una donna e di una autrice davvero speciale!


Edizioni Yume

Ulteriori informazioni cliccando sulle copertine.


Presto in uscita altri libri dell'autrice

Carolina Invernizio, la prima giallista italiana...

Yume s.r.l. Sede legale e Uffici: Via Cuniberti 58, 10151 Torino

Tel. 011.014.3030 Fax 011.014.3031 info@yumebook.it P.Iva: 11039560013

Copyright © 2018 Yume